I temi più belli e funzionali per WordPress, sono quelli a pagamento. Per chi è alle prime armi, oppure non ha budget da spendere… potrà sicuramente tornargli utile questa selezione di 10 temi free per WordPress.
Rocked
Rocked è un tema responsive adatto per creare siti aziendali.
Plum
Plum è un tema multi-purpose che supporta WooCommerce, completamente mobile friendly, supporta inoltre i custom post e widget.
Oblique
Oblique è un tema con layout masonry, perfetto per blog sul mondo fashion e beauty.
Metro CreativeX
Metro Creative X è un tema responsive, in HTML5 e CSS3 con help desk dedicato.
Allegiant
Allegiant è un tema definito “multi-purpose”, va bene sia per agenzie sia per singoli professionisti. Supporta lo slider a piena pagina, sezione portfolio, team, testimonial e custom post.
i-design
i-design è molto flessibile per essere un tema free. Tra le feature include slide fullscreen, portfolio, testimonial e altre impostazioni utili.
Magazine Point
Magazine Point è un tema WordPress adatto per la creazione di siti di news e magazine.
Businesso Dark
Businesso Dark, è la versione Child di Businesso. E’ un layout boxed e supporta immagine o colore di background personalizzati.
The Optimizer
The Optimizer offre la possibilità di personalizzare qualsiasi elemento senza dover toccare il codice.
Mesocolumn
Mesocolumn è un tema responsive, in HTML5 e CSS3. Supporta BuddyPress, BBPress, WooCommerce e ha al suo interno possibilità illimitate di scelta del colore del menu per le categorie e le pagine, sfondo, footer e sidebar. Possibile selezione tra +600 Google Web Font.
Se l’argomento Temi WordPress ti interessa, non perderti il post di Digital Problem Solving su I 5 migliori temi WordPress per ristoranti, negozi food, streetfood