Facebook lancia l’AI per intercettare i post che parlano di suicidio prima che vengano segnalati.
Facebook userà l’Intelligenza Artificiale per capire quali saranno le conversazioni che meritano un intervento tempestivo.
Fonte: Techcrunch
Facebook sta testando l’invio di messaggi Broadcast via Messenger dalle Aziende agli Utenti
Facebook ha sviluppato un prototipo “Messenger Broadcast” che consente alle aziende di inviare messaggi agli utenti. Per il momento questa funzionalità è testata solo dagli sviluppatori di Facebook e non dagli utenti.
Fonte: Techcrunch
Instagram sta lavorando sui messaggi privati
Due novità che riguardano i messaggi privati su Instagram. E’ possibile editare una foto inviata in privato e inviarla nuovamente (remix), e i messaggi privati non avranno più scadenza ma saranno conservati all’interno dell’app come in un qualsiasi servizio di chat.
Fonte: Techcrunch
Instagram Stories da Mobile via browser
Due settimane fa Instagram ha rilasciato la possibilità di vedere le Stories anche agli utenti che usavano il social tramite browser, quindi non installando l’applicazione mobile. Adesso da mobile via browser sarà possibile caricare anche delle Stories, senza poterle arricchire di tutte le grafiche che invece restano disponibili sull’applicazione.
Fonte: Techcruch
YouTube lancia le sua Stories e le chiama Reels
Sulla scia di Instagram, Snapchat, Facebook, WhatsApp anche YouTube introduce le Stories chiamandole Reels. Reels per il momento è in test per pochi utenti di YouTube. L’azienda dice che l’idea di Reels è d’introdurre un nuovo formato video su YouTube che consenta ai creatori di esprimersi e coinvolgere i fan senza dover pubblicare un video completo. A differenza delle Stories sulle altre piattaforme, i creator di YouTube potranno creare più Reels e non scadranno.
Fonte: Techcrunch
©Image Copyrights: Unsplash